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Domande frequenti

Come posso investire?

La sottoscrizione avviene mediante presentazione al Collocatore del modulo di sottoscrizione ed il versamento dell’importo lordo di sottoscrizione .La sottoscrizione mediante tecniche di collocamento a distanza è possibile soltanto presso i Collocatori che offrono tale servizio. Per sottoscrivere i comparti di Invesco Funds e Invesco Funds Series bisogna rivolgersi ad uno dei nostri Collocatori Autorizzati in Italia, che troverete elencati nella sezione Dove sottoscrivere.

Come posso seguire l'andamento del mio investimento?

Il valore attivo netto delle azioni/quote di tutti i comparti Invesco autorizzati in Italia è disponibile sul sito www.invesco.it. Il valore attivo netto di una selezione di fondi Invesco è pubblicata quotidianamente sul quotidiano "Il Corriere della Sera".

Quali sono i costi di sottoscrizione?

I costi di sottoscrizione sono rappresentati dalle commissioni di ingresso e dalle spese di sottoscrizione. Le commissioni d'ingresso vengono applicate all’importo di sottoscrizione per i versamenti in Unica Soluzione o sul valore complessivo del Piano di Investimento.

Ulteriori informazioni sui costi di sottoscrizione

 

Quali sono i minimi di sottoscrizione?

La sottoscrizione può essere effettuata tramite versamento in Unica Soluzione -PIC- o con adesione ad un Piano di Investimento -PAC- (ove offerto presso il Collocatore).

Ulteriori informazioni sui minimi di sottoscrizione

 

Esiste un numero verde al quale chiedere informazioni?

Il numero verde è il seguente: 800 244 4331 Gli investitori possono rivolgersi a questo numero per ottenere informazioni di carattere generale circa la Sicav/Unit Trust, le modalità di sottoscrizione/rimborso, i Distributori, le operazioni Societarie sulla Sicav/Unit Trust, l’aggiornamento prezzi dei comparti, ecc.
Non possono essere rilasciate informazioni di carattere finanziario circa le singole posizioni degli investitori per motivi di “privacy”. Tali informazioni possono essere rilasciate solo dal Soggetto Collocatore, responsabile dell’identificazione del cliente.