close

Confermo di essere un consulente finanziario (Cliente Professionale) e accetto i Termini e Condizioni di questo sito.

Si prega di effettuare il login per accedere all'area dedicata agli investitori instituzionali.

Per richiedere le chiavi di accesso clicca qui

 

A Nick Mustoe va il Funds Europe Award

7 novembre 2017 | Invesco

Nick Mustoe, Responsabile Investimenti, Invesco, Henley, ha recentemente ricevuto il premio Funds Europe 2017 come European Chief Investment Officer dell’anno durante la cerimonia che si è tenuta alla Tower of London, il 2 novembre scorso.

Funds Europe Awards, uno dei riconoscimenti più noti nel panorama dell’asset management, premia i gestori che nel corso dell’anno hanno raggiunto obiettivi di crescita del capitale ed eccellenti rendimenti, leadership innovativa, pensiero strategico e risultati di successo negli investimenti. Il vincitore è scelto dalla commissione editoriale di Funds Europe e da una giuria selezionata.

Il premio conferma il valore insito nel DNA di Invesco, che ha l’obiettivo di offrire la migliore expertise sul mercato, nonché massimo controllo, oltre a un elevato livello di supporto ai team di investimento in tutto il mondo. L’equilibrio tra competenza a livello globale, supporto e collaborazione ci aiuta nell'obiettivo di offrire migliori rendimenti e grande consistenza nel lungo periodo ai nostri clienti.

Funds Europe è la rivista che si occupa di business strategico per il mondo dell’asset management in Europa e copre tutte le aree dedicate alla gestione degli investimenti – dall’istituzionale, al retail, dall’investimento tradizionale all’alternative, al front al back office.

Ulteriori informazioni sul premio

Informazioni importanti

Qualsiasi riferimento a classificazioni, rating o riconoscimenti non da garanzia di rendimenti futuri e può variare nel tempo

Questa comunicazione contiene collegamenti a siti web i cui contenuti, controllati da terzi, non possono essere ritenuti sotto la responsabilità di Invesco

La pubblicazione ha carattere meramente informativo, non fa parte di alcun prospetto e non intende dare consigli d’investimento inclusi e senza limiti, consigli finanziari legali, fiscali o fare alcuna raccomandazione riguardante l’idoneità per le circostanze di un investitore.

La decisione di investire in azioni di un fondo deve essere effettuata considerando la documentazione d’offerta in vigore. Questi documenti (Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori specifico per fondo e classe, prospetti e relazioni annuali/semestrali) sono disponibili su questo sito, al seguente link. Le Spese Correnti prelevate da ciascuna Classe di azioni del Fondo in un anno, sono indicate nel relativo Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID). Potrebbero emergere direttamente a carico del cliente altri costi, compresi oneri fiscali, in relazione alle operazioni connesse al fondo. Le classi a distribuzione corrisponderanno di norma i dividendi nei modi descritti nel vigente Prospetto Informativo e nel Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID).

Il valore dell’investimento può fluttuare (anche in relazione all’andamento delle quotazioni) e gli investitori potrebbero non vedere restituito l’intero capitale investito. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri non costituiscono una costante nel tempo e non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.

Qualora fosse fatta menzione di specifici titoli, settori o strumenti finanziari, ciò non implica la loro presenza nel portafoglio dei fondi Invesco e non rappresenta un’indicazione acquisto o vendita. Le opinioni espresse fanno riferimento alle attuali condizioni di mercato e sono soggette a modifica senza alcun preavviso.

Strumenti