close

Confermo di essere un consulente finanziario (Cliente Professionale) e accetto i Termini e Condizioni di questo sito.

Si prega di effettuare il login per accedere all'area dedicata agli investitori instituzionali.

Per richiedere le chiavi di accesso clicca qui

 

I vantaggi della cedola con i fondi obbligazionari di Invesco

8 febbraio 2016 |

Nella gamma dei prodotti a distribuzione sono presenti anche altri fondi Invesco, che più si sono distinti per la qualità della gestione e per la possibilità di generare rendimento.

Fondi in evidenza

Nell’ambito della gamma Invesco è presente un’ampia selezione di comparti che prevedono la distribuzione periodica della cedola in modo da consentire agli investitori di beneficiare dei rendimenti prodotti dai propri investimenti in fondi senza dover necessariamente effettuare operazioni di disinvestimento.

Invesco US High Yield Bond Fund

Classe A, Distr. Mensile, Codice ISIN: LU0794788066

Cedola fissa annualizzata del 5,50% in USD fino a novembre 2017

Invesco Euro Corporate Bond Fund

Classe A, Distr. Mensile, Codice ISIN: LU0248037169
Classe A, Distr. Mensile, Codice ISIN: LU0607522066

Cedola variabile

Invesco Emerging Local Currencies Debt Fund

Classe A, Distr. Mensile, Codice ISIN: LU0275062080
Classe A-EUR Hdg., Distr. Mensile, Codice ISIN: LU0495688789
Classe R, Distr. Mensile, Codice ISIN: LU0607522140

Cedola fissa annualizzata del 6,00% (Classe A) e del 5,30% (Classe R) fino a novembre 2017

Invesco Pan European High Income Fund

Classe A, Distr. Trimestrale, Codice ISIN: LU0243957312

Cedola variabile

Informazioni importanti

La pubblicazione ha carattere meramente informativo. Non contiene offerte, inviti a offrire o messaggi promozionali, rivolti al pubblico o a clienti al dettaglio, finalizzati alla vendita o alla sottoscrizione di prodotti finanziari.

La decisione di investire in azioni di un fondo deve essere effettuata considerando la documentazione d’offerta in vigore. Questi documenti (Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori specifico per fondo e classe, prospetti e relazioni annuali/semestrali) sono disponibili su questo sito, al seguente link. Le Spese Correnti prelevate da ciascuna Classe di azioni del Fondo in un anno, sono indicate nel relativo Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID). Potrebbero emergere direttamente a carico del cliente altri costi, compresi oneri fiscali, in relazione alle operazioni connesse al fondo. Le classi a distribuzione corrisponderanno di norma i dividendi nei modi descritti nel vigente Prospetto Informativo e nel Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID).

Le cedole distribuite in passato non sono indicative di quelle future e possono variare nel tempo. In presenza di condizioni particolari di mercato, la cedola potrà essere rivista dal gestore. Per ulteriori dettagli sui meccanismi che regolano le classi a distribuzione si rimanda al Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID) del fondo.Il valore dell’investimento può fluttuare (anche in relazione all’andamento delle quotazioni) e gli investitori potrebbero non vedere restituito l’intero capitale investito. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri e non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.

Il pagamento della cedola mensile avverrà entro 21 giorni dall'ultimo giorno lavorativo del mese precedente. Si precisa che il rendimento derivante dal pagamento delle cedole presenti nel portafoglio dei fondi non è direttamente collegato all'andamento di mercato dei titoli. Pertanto il pagamento di una cedola mensile non può escludere che l'investitore possa subire delle perdite in conto capitale, legato all'andamento dei mercati in cui il fondo ha investito.

Qualora fosse fatta menzione di specifici titoli, ciò non implica la loro presenza nel portafoglio del fondo e non rappresenta un’indicazione acquisto o vendita. Le opinioni espresse fano riferimento alle attuali condizioni di mercato e sono soggette a modifica senza alcun preavviso.

Per ulteriori informazioni sul rischio del fondo si rimanda alla documentazione d’offerta in vigore. Questi documenti (Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori specifico per fondo e classe, prospetti e relazioni annuali/semestrali) sono disponibili su questo sito, al seguente link.

Per ulteriori dettagli sui meccanismi che regolano le classi a distribuzione si rimanda al Documento contenente le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID) del comparto.

Strumenti